Spagna, anche nazionale maschile contro Rubiales: "Comportamento inaccettabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Spagna, anche nazionale maschile contro Rubiales: "Comportamento inaccettabile"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I giocatori della nazionale spagnola di calcio maschile si schierano contro Luis Rubiales, il presidente della federcalcio (Rfef) sospeso dalla Fifa per il bacio a Jenni Hermoso durante la premiazione dei Mondiali femminili. In

Luis Rubiales - (Afp)
Luis Rubiales - (Afp)

 

ritiro per il doppio impegno di qualificazione a Euro2024 con Georgia e Cipro, i quattro capitani delle Furie Rosse - Alvaro Morata, Cesar Azpilicueta, Rodri e Marco Asensio - si sono presentati in conferenza stampa per prendere posizione contro "quello che consideriamo un comportamento inaccettabile da parte del signor Rubiales, che non si è comportato all'altezza dell'istituzione che rappresenta. Siamo fermamente e chiaramente dalla parte dei valori che lo sport rappresenta. Il calcio spagnolo deve essere un motore di rispetto, ispirazione, inclusione e diversità e deve dare l'esempio con il suo comportamento sia dentro che fuori dal campo". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.