Integrity e contrasto al match fixing, corso di formazione per gli azzurrini con Sportradar
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Integrity e contrasto al match fixing, corso di formazione per gli azzurrini con Sportradar

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In attesa di scendere in campo per il doppio test amichevole contro Irlanda del Nord e Paesi Bassi (si gioca giovedì 7 e lunedì 11 alle ore 16.30 al ’Lungobisenzio’), la Nazionale Under 19

nell’ambito delle attività promosse dalla Figc in collaborazione con Sportradar è stata protagonista di una mattinata di formazione sugli aspetti legati all’integrità delle competizioni e del contrasto al match fixing. Ad accogliere gli Azzurrini l’avvocato Marcello Presilla, responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar AG. Le due amichevoli in programma a Prato (la seconda, contro i Paesi Bassi, sarà trasmessa in diretta su figc.it) verranno presentate domani, mercoledì 6 settembre, in una conferenza stampa in programma alle ore 12.30 al Salone Consiliare del Palazzo Comunale di Prato alla presenza del sindaco Matteo Biffoni, dell’assessore allo sport Simone Faggi, del delegato provinciale del Coni Massimo Taiti e dell’intera delegazione dell’Under 19 azzurra, campione d’Europa in carica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.