Filippo Ganna vola nella crono di Valladolid, decima tappa della Vuelta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Filippo Ganna vola nella crono di Valladolid, decima tappa della Vuelta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Filippo Ganna vince la cronometro di Valladolid, decima tappa della Vuelta 2023. Il corridore della Ineos copra i 25,8 km km del tracciato in 27'39'' rifilando distacchi abissali ai migliori: Nelson Oliveira (Movistar Team)

è a 1'12", Steffan Bissegger (EF Education-EasyPost) incassa 1'18'', Jonathan Castroviejo (Ineos Grenadiers) è a 1'24" e Nico Denz (Bora-Hansgrohe) a 1'35''. 

L'attesa è per la prova di Remco Evenepoel. Il campione del mondo ha vinto gli ultimi 3 duelli a cronometro con Ganna. Nelle precedenti 5 occasioni, però, il corridore della Quick Step ha ceduto davanti all'azzurro. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.