Fiorentina, addio a Kokorin e Sabiri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Fiorentina, addio a Kokorin e Sabiri

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giornata di addii alla Fiorentina.  

Aleksandr Kokorin,attaccante della Fiorentina, lascia la maglia viola ed anche il Fantacalcio. Il giocatore, mai entrato nei piani del club viola e di Vincenzo Italiano si

trasferisce in prestito fino al 30 giugno 2024 all'Aris Limassol. 

La Fiorentina e Abdelhamid Sabiri si salutano. Il nuovo arrivato in casa viola, acquistato dal club nella finestra di mercato da poco conclusa e mai sceso in campo in una gara ufficiale, saluta la Toscana, la Serie A ed il Fantacalcio. 

Per la cessione di quest'ultimo manca però ancora l'ufficialità. Sabiri si trasferirà in Arabia Saudita: per lui è pronto un contratto che lo legherà all'Al Feyah. 

Già escluso dalla lista UEFA per la Conference League, nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà alle visite mediche di routine prima di firmare il nuovo accordo con la squadra saudita. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.