Ansia Juve, problema muscolare per Chiesa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Ansia Juve, problema muscolare per Chiesa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le Nazionali continuano a mettere ansia ai fantallenatori. La notizia del mattino riguarda Federico Chiesa che ha accusato un problema muscolare nel ritiro della nostra Nazionale.  

La situazione verrà

attentamente analizzata e approfondita nel corso delle prossime ore. Le condizioni del giocatore verranno monitorate e valutate. 

Proprio Chiesa era candidato ad un posto da titolare nel tridente d'attacco. Le noie fisiche, adesso, cambieranno le carte in tavola e costringeranno Spalletti a trovare una soluzione alternativa. 

Intanto si ferma anche Pellegrini: il calciatore della Roma ha accusato un risentimento muscolare e farà ritorno nella Capitale saltando le due partite contro Macedonia e Ucraina.  

Ecco il comunicato della FIGC: ""I calciatori Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini, che hanno accusato un risentimento muscolare e sono stati sottoposti questa mattina ad accertamenti diagnostici, risultano indisponibili per le prossime gare della Nazionale con Nord Macedonia e Ucraina e faranno rientro nelle rispettive sedi per sottoporsi alle cure del caso". 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.