MotoGp San Marino, Martin vince gara sprint davanti a Bezzecchi e Bagnaia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

MotoGp San Marino, Martin vince gara sprint davanti a Bezzecchi e Bagnaia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lo spagnolo Jorge Martin ha vinto dominandola la gara Sprint Race del Gp di San Marino di MotoGp. Il pilota della Ducati Pramac si è imposto davanti a Marco Bezzecchi con la Ducati Mooney VR 46 e Pecco Bagnaia su Ducati che

(Afp)

 

hanno stretto i denti dopo gli incidenti di Barcellona e si lasciano alle spalle le Ktm dell’eterno Dani Pedrosa e di Brad Binder. Chiude sesta l'Aprilia di Maverick Vinales, seguito da Luca Marini, Aleix Espargaró e i due fratelli Marquez, con Alex davanti a Marc, mentre è solo 14° Quartararo. Jorge Martin, con il successo nella Sprint di Misano, guadagna 5 punti sul leader della classifica Pecco Bagnaia che è ancora in testa al Mondiale con 267 punti, a +45 su Martin e a +69 su Bezzecchi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.