Juventus, 'Il Giornale': "E' in vendita". Ma Exor smentisce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Juventus, 'Il Giornale': "E' in vendita". Ma Exor smentisce

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus è in vendita scrive oggi in prima pagina 'Il Giornale', ma a stretto giro arriva la secca smentita di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la società bianconera.  

''Oggi la Juventus è in manifesta crisi, al centro di vicende giudiziarie, con l'ex presidente trasferitosi in Olanda e il club sull'orlo del collasso, un bilancio devastato, tra perdite e debiti, con la prospettiva, sollecitata dalla stessa famiglia, dopo un'opera di bonifica contabile, di essere messa sul mercato, destinata a nuovi investitori e nuova proprietà. La fine di un'epoca, l'inizio di una altra imprese, lontano da Torino'', si legge sul quotidiano. Immediata la replica: “Le ipotesi ventilate oggi da un quotidiano relativo alla cessione della Juventus Fc sono destituite di fondamento", fa sapere un portavoce di Exor. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.