Pogba positivo al testosterone, la 'sentenza' dei tifosi su Twitter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Pogba positivo al testosterone, la 'sentenza' dei tifosi su Twitter

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paul Pogba, positivo al testosterone, rischia una pesante squalifica per doping. Intanto, su X, il centrocampista francese della Juventus è già stato 'condannato' dai tifosi, bianconeri e non. Il trentenne

centrocampista francese, tornato a Torino un anno fa con un ingaggio altissimo, dall'estate 2022 non ha lasciato il segno in maglia bianconera: prima l'infortunio al ginocchio, poi la complessa ripresa dopo l'operazione al menisco, quindi una serie di problemi muscolari che minano ancora oggi la condizione del calciatore. La notizia della positività rimbalza su X - l'ex Twitter - e tra i più severi, a commentare, sono proprio i tifosi della Juventus. "Operazione sciagurata", "un film di Spielberg", "operazione disastrosa" e "il contratto va rescisso" sono tra i messaggi che spuntano se si cerca l'hashtag #Pogba. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.