Vuelta di Spagna 2023, Vingegaard vince 16a tappa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Vuelta di Spagna 2023, Vingegaard vince 16a tappa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il vincitore del Tour de France Jonas Vingegaard ha vinto la 16esima tappa della Vuelta di Spagna, la Liencres Playa-Bejes di 120.1 km. Il campione danese del Team Jumbo-Visma ha preceduto il neozelandese Finn Fisher-Black, a

Jonas Vingegaard  - (Afp)
Jonas Vingegaard - (Afp)

 

0.43", e l'olandese Wout Poels a 0.49". Grazie al successo e agli abbuoni Vingegaard si avvicina sensibilmente all'americano Sepp Kuss, sempre del Team Jumbo Visma, che resta in maglia rossa di leader, arrivando sul traguardo a 1'05". Il danese è ora secondo nella generale a 0.29" da Kuss. Il successo di Vingegaard è arrivato con un pensiero a Nathan Van Hooydonck, ricoverato in ospedale dopo un incidente d'auto per un malore.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.