Juve: Chiesa e Gatti recuperati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Juve: Chiesa e Gatti recuperati

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cresce l'ottimismo in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Federico Chiesa. L'attaccante bianconero, che si era fermato per infortunio durante il ritiro della Nazionale, ci sarà nella prossima giornata di Serie A contro la Lazio.

(Fotogramma)

 

La Juventus infattiè tornata a lavorare alla Continassa in vista del big match di sabato alle ore 15 contro la Lazio.
Massimiliano Allegri può dunque sorridere, infatti, le sensazioni sembrano essere positive per l'impiego dell'attaccante al fianco di Vlahovic dopo che oggi si è allenato regolarmente in gruppo.

Stesso discorso anche per Gatti: il difensore infatti ha superato la distorsione alla caviglia e ha svolto l'allenamento odierno con i compagni. Gatti è a disposizione del tecnico bianconero, che deve però sciogliere il ballottaggio in difesa con Alex Sandro.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.