Coppa Davis, Italia-Canada 0-2: Sonego e Musetti k.o.
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Coppa Davis, Italia-Canada 0-2: Sonego e Musetti k.o.

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Canada batte l'Italia 2-0 nella prima sfida del girone di Coppa Davis. I campioni uscenti battono per la quarta volta su quattro gli azzurri, nonostante abbiano schierato la squadra B, imponendosi nei due primi singolari e

rendendo inutile il doppio. Dopo la sconfitta di Sonego contro il numero 200 del mondo Alexis Galarneau, è arrivato il ko di Lorenzo Musetti, numero 18 Atp, battuto 7-5, 6-4 in un'ora e 23 minuti da Gabriel Diallo numero 158 del mondo, che ottiene la vittoria più importante della sua carriera. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.