Milan, terapie per Pulisic e Musah
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Milan, terapie per Pulisic e Musah

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Con il derby di Milano sempre più vicino, Inter e Milan iniziano a delineare le prime strategie da adottare per la stracittadina. In casa Milan la squadra è finalmente al completo. 

Pulisic

e Musah sono stati gli ultimi due calciatori ad aver raggiunto Milanello. Entrambi si sono dedicati a massaggi e terapie. Sarà domani il giorni in cui torneranno ad allenarsi con il resto del gruppo squadra. 

Maignan, Theo Hernandez, Thiaw, Krunic e Rafael Leao hanno regolarmente preso parte alla sessione di allenamento di mister Stefano Pioli. 

Chi invece si è allenato a parte è stato Olivier Giroud. Dopo la botta rimediata con la Francia, la sua tabella di marcia personalizzata è proseguita come previsto. Anche per lui la giornata di domani sarà quella decisiva per il rientro in gruppo. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.