Fiorentina: infortunio per Mina, i tempi di recupero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Fiorentina: infortunio per Mina, i tempi di recupero

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Brutte notizie per la Fiorentina, che perde Yerry Mina per infortunio. Il difensore ha accusato un problema muscolare con la sua Nazionale, sono arrivati i risultati degli esami, comunicati dal club viola sul proprio sito

ufficiale: lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione mio-tendinea del retto femorale. Il giocatore dovrà stare fermo almeno 45 giorni, una pessima notizia per Vincenzo Italiano; ora i viola potrebbero ricorrere al mercato degli svincolati. 

Di seguito il comunicato della Fiorentina sulle condizioni di Yerry Mina: "ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi il calciatore Yerry Mina, rientrato nella tarda mattinata, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Cile-Colombia.  

Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione tra il primo ed il secondo grado della giunzione mio-tendinea del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso delle prossime settimane".  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.