Milan-Newcastle, Ibrahimovic a Milanello per debutto Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Milan-Newcastle, Ibrahimovic a Milanello per debutto Champions

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Zlatan Ibrahimovic torna a Milanello. Visita a sorpresa dell'ex attaccante rossonero dopo il derby perso 5-1 contro l'Inter e alla vigilia del debutto del Milan in Champions League contro il Newcastle. Lo svedese si è

presentato per risollevare il morale dei suoi ex compagni, infondere fiducia e assistere alla seduta mattutina di allenamento. 

"Zlatan è venuto da amico, quello che potrebbe accadere in futuro non lo so. Si sta godendo la famiglia, ha appena smesso che l'ha visto impegnato dentro al 110%, quindi adesso sta cercando di capire cosa fare nel futuro. Qualunque cosa farà avrà successo perché è di un'intelligenza sopra la norma", dice l'allenatore del Milan Stefano Pioli a Sky Sport. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.