Francesco Totti e Ilary Blasi 'insieme' allo stadio per il figlio Cristian - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Dom, Ott

Francesco Totti e Ilary Blasi 'insieme' allo stadio per il figlio Cristian - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme ma sempre separati. L'ex capitano della Roma e la showgirl, separati da tempo, si sono ritrovati entrambi sugli spalti dello stadio Tre Fontane dove il loro primogenito, Cristian, ha

Francesco Totti, Noemi Bocchi, Ilari Blasi
Francesco Totti, Noemi Bocchi, Ilari Blasi

 

giocato qualche minuto con la maglia del Frosinone primavera contro la Roma primavera. Totti e Blasi si sono seduti in settori diversi dello stadio e non si sono incrociati nemmeno nel parcheggio. Le telecamere di Sportitalia hanno catturato un momento curioso del pomeriggio. Totti, con la compagna Noemi Bocchi, è stato avvertito 'in diretta' della presenza di Ilary Blasi allo stadio: la madre di Cristian Totti, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram che è stata 'intercettata' dagli amici dell'ex capitano della Roma presenti in tribuna. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.