Verona: due infortunati, out contro il Milan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Verona: due infortunati, out contro il Milan

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Due problemi non da poco per in casa Verona durante la sfida di ieri sera al Bentegodi contro il Bologna. Mister Baroni infatti ha perso prima Josh Doig, sostituito sul finale di primo tempo, e poi Folorusho nella ripresa.

Al minuto 33 del primo tempo duello aereo tra Doig e il rossoblu De Silvestri, in fase di ricaduta lo scozzese ha messo male il piede destro e la caviglia si è girata. Probabile distorsione alla caviglia per Doig, apparso subito molto dolorante e sostituito da Lazovic. Nelle prossime ore gli esami strumentali.
Al minuto 70, invece, problema muscolare per Folorunsho, all'altezza del quadricipite sinistro: bandiera bianca e subentrato Serdar nella mediana gialloblu. Anche nel suo caso, i test che effettuerà domani certificheranno l'entità dell'infortunio.

Due defezioni per il Verona nel prossimo turno, quando gli scaligeri saranno di scena al Meazza contro il Milan.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.