Caviglia ko, il Verona perde Doig: lesione ai legamenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Caviglia ko, il Verona perde Doig: lesione ai legamenti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una mattinata d'inferno, per i fantallenatori. Dopo l'esito degli esami degli infortuni di Maignan e Scamacca, arrivano anche le notizie su Doig del Verona.   

Il giocatore si era infortunato ed era

stato costretto al cambio forzato nell'ultima sfida di campionato con il Bologna. Tempi di recupero non ancora comunicati, ma essendo stata riscontrata una lesione ai legamenti della caviglia è difficile immaginare di rivedere il giocatore in campo prima di tre settimane.  

Il comunicato del Verona: Hellas Verona FC comunica che che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Josh Doig, hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia destra, con una lesione del legamento peroneo astragalico anteriore. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.