Posch e Lucumi: il report del Bologna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Posch e Lucumi: il report del Bologna

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Arriva il report ufficiale del Bologna sulle condizioni di Posch e Lucumi, i due difensori infortunati in casa Bologna. Stop di almeno un mese per Stefan Posch il quale, stando a quanto è emerso dagli

esami diagnostici, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.   

Il difensore austriaco resterà fermo almeno un mese e tornerà a disposizione per la partita sul campo del Sassuolo in programma il 28 ottobre. Ancora da valutare, invece, le condizioni e i tempi di recupero di Jhon Lucumi. 

Il comunicato ufficiale del Bologna: "Questa mattina a due giorni dalla trasferta di Monza i rossoblù hanno svolto un allenamento tattico con partitella finale. Terapie per Stefan Posch e Jhon Lucumi. Gli esami cui è stato sottoposto Stefan Posch hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di quattro settimane circa. Jhon Lucumi verrà rivalutato nei prossimi giorni per stabilire la reale entità del quadro clinico e i tempi di recupero". 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.