Ibra: "Sono Dio e non sto scherzando"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Ibra: "Sono Dio e non sto scherzando"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Quando dico che sono Dio, pensi che sto scherzando? Non sto scherzando". Zlatan Ibrahimovic vola basso. L'ex attaccante di Juventus, Inter e Milan non teme di esagerare nella chiacchierata con Piers Morgan nel programma 'Piers

Morgan Uncensored', che andrà in onda giovedì prossimo sul programma televisivo britannico TalkTv. Il 41enne svedese svela anche un aneddoto con Pep Guardiola, suo allenatore ai tempi del Barcellona: "Nel primo incontro mi disse: 'Ricordati che qui i giocatori non arrivano in Ferrari'. Io ho portato la mia fottuta Ferrari".  

"Fare il cattivo in un film di James Bond? Schiaccerei Bond. Ma sono molto costoso, non sono gratis", prosegue Ibra. Nel teaser della trasmissione precisa: "Fare un gol è meglio del sesso? Il sesso è meglio, chi la pensa diversamente ha un problema con il sesso e deve farsi aiutare. Raiola? Una grande perdita: non era solo un agente, per me era tutto. Manca a tutti". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.