Genoa, Retegui tornato ad allenarsi in gruppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Genoa, Retegui tornato ad allenarsi in gruppo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Arrivano buone notizie per i fantallenatori e per Alberto Gilardino. Mateo Retegui scalpita ed è sempre più vicino al rientro. L'attaccante argentino ha dovuto saltare per infortunio le ultime due di campionato

con Milan e Atalanta e non a caso il Grifone è rimasto a secco di gol. Per rivederlo in campo, però, il countdown è partito. 

Il calciatore è tornato a lavorare in gruppo e punta a esserci con la Salernitana, nella prossima sfida di Serie A in programma venerdì sera al Ferraris. Convive ancora con i postumi di una botta al ginocchio presa a Udine dopo un contrasto di gioco, episodio che lo costrinse a lasciare il campo nella ripresa zoppicando. Da allora lo stop e tanta prudenza da parte dello staff medico del Genoa, con Gilardino che ha alternato diverse soluzioni per sostituirlo ma nessuna di queste si è rivelata efficace. 

Nell'ultima seduta le sensazioni sono state però positive, da capire se il problema è definitivamente alle spalle o se servirà ancora cautela. Ad oggi si può sostenere che Retegui è convocabile per la Salernitana, difficilmente però partirebbe dal 1': molto dipenderà dai prossimi allenamenti. Nel caso non dovesse partire dall'inizio, pronto ancora una volta Ekuban al fianco di Gudmundsson. Ma la speranza è quella di vederlo dal primo minuto, o comunque in campo nella ripresa.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.