Lukaku a San Siro affronterà i fischi nerazzurri, Inter favorita su Roma: le quote
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Lukaku a San Siro affronterà i fischi nerazzurri, Inter favorita su Roma: le quote

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Romelu Lukaku torna a S.Siro domenica, e il pubblico di fede interista, dopo la vittoria sul Salisburgo, è pronto ad accogliere il tanto contestato ex attaccante e la Roma, in un clima che si preannuncia a dir poco

infuocato. Non sarà facile, però, vincere e consolidare il primato in classifica: la squadra di Mourinho sembra aver trovato continuità, grazie a cinque vittorie di fila tra campionato e coppa, con un solo gol subito. Gli analisti di 888sport e Newgioco vedono comunque i neroazzurri nettamente favoriti a 1,60 e 1,63, mentre il successo ospite oscilla tra 5,40 e 5,50; il pareggio, che non si verifica a San Siro dalla stagione 2019/20, paga 4 volte la posta. 

Lo scorso anno i giallorossi riuscirono nel colpaccio, vincendo 1-2 in rimonta con Dybala e Smalling: lo stesso risultato esatto per la gara di domenica è proposto a 19; l'1-0 per l'Inter, invece, è offerto a 6,60, quota che sale a 7,20 per il 2-0 e a 8,80 per il 2-1. Per quanto riguarda i marcatori, parte avanti Lautaro Martinez, offerto a 2,01 e seguito dal compagno di reparto Marcus Thuram a 2,80, mentre il gol dell'ex di Henrikh Mkhitaryan vale 3,90. Mourinho, che siederà in tribuna per squalifica, si affida ai suoi due uomini più in forma: Romelu Lukaku, a segno ogni 97' minuti in questa stagione, è il favorito a 3,95, mentre il gol di Stephan El Shaarawy è fissato a 5,80. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.