Leclerc pole position davanti a Sainz, prima fila Ferrari in Gp Messico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Leclerc pole position davanti a Sainz, prima fila Ferrari in Gp Messico

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Charles Leclerc in pole position nel Gp del Messico 2023 e prima fila tutta Ferrari con Carlos Sainz secondo in griglia nella gara di domenica 29 ottobre. Leclerc, nella terza manche delle qualifiche, gira in 1'17''166. Il pilota

monegasco del Cavallino centra la 22esima pole della carriera. Accanto a lui, in prima fila, la rossa di Sainz (+0''067). L'olandese Max Verstappen, con la Red Bull, non va oltre il terzo tempo e apre la seconda fila completata dall'Alpha Tauri dell'australiano Daniel Ricciardo, che affianca il campione del mondo. In terza fila la Red Bull del messicano Sergio Perez e la Mercedes del britannico Lewis Hamilton. In quarta fila la McLaren dell'australiano Oscar Piastri e la Mercedes del britannico George Russell. In quinta fila, a chiudere la top ten, le Alfa Romeo di Valtteri Bottas e di Zhou Guanyu. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.