Sinner, dove può arrivare? Barazzutti: "Pronto per titolo Slam e numero 1"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Sinner, dove può arrivare? Barazzutti: "Pronto per titolo Slam e numero 1"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Jannik Sinner è cresciuto moltissimo in queste ultime settimane. Il livello con cui ha giocato a Pechino e Vienna è stato di livello assoluto, il suo gioco non ha più nessuna pausa, oggi si è imposto

contro un avversario forte come Medvedev dopo un match di grande intensità e qualità. Sono davvero impressionato". L'ex capitano azzurro di Coppa Davis Corrado Barazzutti commenta così all'Adnkronos la vittoria di Jannik Sinner all'Atp 500 di Vienna. "I miglioramenti più evidenti li ho visti nel servizio e nel dritto che ogni tanto lo tradiva e invece ora è un punto di forza, forse rimane da fare uno step sul gioco di volo ma insomma ci siamo. Sinner è ormai pronto per vincere un torneo del Grande Slam e poi diventare numero uno al mondo", aggiunge Barazzutti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.