Faraoni, la 'ricaduta' e il Var in Juve-Verona
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Faraoni, la 'ricaduta' e il Var in Juve-Verona

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono stati i cecchini dello Stadium". Davide Faraoni, difensore del Verona, si ritrova protagonista sui social, siti e giornali dopo la 'performance' nel match perso ieri sera 1-0 a Torino contro la Juventus. Faraoni è

stato protagonista assoluto dell'azione che al 58' si è conclusa con il gol di Moise Kean, a segno con un imperioso colpo di testa. La rete è stata annullata dal Var, che ha riavvolto il nastro e individuato un fallo dello stesso Kean proprio su Faraoni. Le immagini, sezionate, evidenziano il corpo a corpo tra i giocatori sulla fascia sinistra, poco oltre il centrocampo. Faraoni si aiuta con le braccia, Kean si divincola mantenendo il possesso del pallone: l'attaccante bianconero sbraccia, il difensore del Verona lamenta un colpo al viso e crolla a terra. L'azione prosegue, la Juve allarga il gioco a destra, cross e colpo di testa vincente di Kean. Faraoni, come documentano le inquadrature a campo largo, mentre l'azione si sviluppa sta per rialzarsi. Quando vede il pallone in rete, ecco la 'ricaduta' - nel verso senso della parola - plateale: il giocatore crolla di nuovo a terra, mani di nuovo al volto. Il resto è opera del Var che viviseziona l'azione e induce l'arbitro a tornare sui propri passi: gol annullato. La Juve alla fine vince la partita con il gol di Cambiaso al 97'.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.