Sinner contro Medvedev oggi in finale Vienna, orario e come vederla in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sinner contro Medvedev oggi in finale Vienna, orario e come vederla in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jannik Sinner oggi in finale nel torneo Atp di Vienna contro Daniil Medvedev. L'azzurro, numero 4 del mondo e testa di serie numero 2, in diretta tv sfida il russo, prima testa di serie, nel match che vale il titolo nel torneo

austriaco. Sinner, a caccia del quarto trionfo stagionale, in semifinale ha sconfitto in 2 set il russo Andrei Rublev. Medvedev ha avuto la meglio sul greco Stefanos Tsitsipas. 

I due finalisti si ritrovano di fronte per l'ottava volta in carriera. Sinner ha conquistato un solo successo nei faccia a faccia. L'azzurro si è imposto a settembre nella finale dell’Atp di Pechino imponendosi per 7-6, 7-6 in una sfida equilibratissima. In precedenza, 6 vittorie del russo che quest'anno si è aggiudicato le finali dell’Atp di Rotterdam e del Masters 1000 di Miami. La sfida odierna è la quarta finale tra i due contendenti. 

La finale di Vienna si gioca alle 14 e sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati su Sky Sport e in chiaro su Supertennis. In streaming, il match sarà visibile sulle piattaforme Now e Supertennix, oltre che sull'app Sky Go. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.