Inter-Roma 1-0, Mourinho contro arbitro e Lega
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Inter-Roma 1-0, Mourinho contro arbitro e Lega

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Roma perde contro l'Inter e José Mourinho se la prende con l'arbitro Maresca e con la Lega di Serie A per il calendario. "Considerate le assenze e la fatica, abbiamo fatto una gara importante, controllata. La sensazione

di tutti è che sarebbe finita con un pareggio. La squadra è stata molto tranquilla con tutte queste difficoltà. Le ammonizioni sono andate a giocatori che sembrano scelti apposta: Mancini e N’Dicka, i due difensori, e Paredes e Cristante, i due giocatori di centrocampo", dice l'allenatore giallorosso a Roma TV. "Quando è stato ammonito Pavard, l'Inter ha fatto una sostituzione. Noi non possiamo fare una cosa del genere. dispiace anche che non c'è tanto rispetto per i miei giocatori, l'atteggiamento dell'arbitro con Mancini dice tutto", afferma snocciolando i nomi degli assenti: "Spinazzola, Smalling, Dybala, Pellegrini sono metà squadra. Siamo venuti qua senza metà squadra, con un altro regalo della Lega perché non possiamo giocare lunedì ma subito domenica, la squadra ha avuto l'atteggiamento giusto: meritavamo di più". 

"Siamo arrivati un po' a corto di energie, l'avevamo preparata in questo modo aspettandoli e quel gol sul finale dispiace. Loro sono una squadra forte, hanno una rosa più ampia e non avevamo le energie per prenderli alti tutta la partita", dice il centrocampista giallorosso Bryan Cristante a Dazn. "Nel primo tempo hanno fatto molto meglio, l'avevamo preparata per aspettarli e sbloccarla nel finale -aggiunge Cristante-. Si poteva evitare quel gol, una volta subito è diventato difficile recuperare. Abbiamo fatto una partita preparata in questo modo, da mezzala volevamo sfruttare il mio inserimento. Bastava mezzo centimetro e finiva 1-0 per noi, nel post partita poi è sempre più facile prendere decisioni". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.