Inter, infortunio per Pavard
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Inter, infortunio per Pavard

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'importante vittoria in casa dell'Atalanta porta in dote una brutta notizia per l'Inter. Durante il primo tempo si è fermato Pavard che ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio. Fortunatamente sono escluse lesioni ai

(Fotogramma/Ipa)

 

legamenti (che avrebbero comportato uno stop di 4-6 mesi) ma si tratta comunque di un infortunio serio. Il francese ha rimediato una lussazione della rotula che lo terrà lontano dai campi per un paio di mesi.   

Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter sull'infortunio di Pavard:

"Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno confermato i postumi della lussazione della rotula del ginocchio sinistro.

Il difensore francese dovrà portare un tutore funzionale per 3/4 settimane, prima di cominciare il lavoro rieducativo".

L'infortunio di Pavard è una brutta notizia anche per i fantallenatori. Al suo posto pronto Darmian, che ben si sta comportanto in questa stagione. Anche nella gara contro l'Atalanta, Darmian è stato uno dei migliori in campo ed ha guadagnato il calcio di rigore che ha portato in vantaggio l'Inter.

Qualora Darmian servisse per far rifiatare Dumfries, l'opzione è quella di inserire il giovane Bisseck nel terzetto difensivo.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.