Italia: in tre danno forfait, la situazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Italia: in tre danno forfait, la situazione

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli esami di ieri hanno escluso lesioni muscolari, ma anche Davide Calabria deve rinunciare alla chiamata dell'Italia: l'esterno rossonero, uscito nell'intervallo di Lecce-Milan, non potrà rispondere alla convocazione di Spalletti per le partite contro Macedonia del Nord e Ucraina, decisive per la qualificazione a Euro 2024.

(Afp)

 

Quella di Calabria si aggiunge alle altre defezioni, tutte riguardanti il pacchetto arretrato, di Toloi e Meret.

Niente Nazionale infatti anche per il difensore dell'Atalanta e per il portiere del Napoli.
Toloi, che non è sceso in campo nell'ultimo turno contro l'Udinese, lamenta un problema al gemello che gli impedirà di essere in azzurro, mentre Meret è stato frenato nella fase di riscaldamento prematch contro l'Empoli da un affaticamento al polpaccio sinistro. Al momento non ci sono sostituti chiamati dal ct Spalletti per i tre infortunati.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.