Sinner-Djokovic, Panatta boccia la 'sceneggiata' di Nole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Sinner-Djokovic, Panatta boccia la 'sceneggiata' di Nole

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'atteggiamento di Djokovic mi piace? Per niente". Adriano Panatta non nasconde lo scarso gradimento per il comportamento di Novak Djokovic nel match contro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino 2023. Il serbo è

protagonista di qualche scambio 'vivace' col pubblico e cerca di sfruttare anche i trucchi legati all'esperienza. Alza la temperatura reagendo a fischi e 'buuu', il match si accende. Sinner, però, non 'abbocca'. "E' il momento della sceneggiata, ma Djokovic ha un problema: Sinner non se lo fila", dice Panatta nel commento su Raidue. Il grande del tennis italiano sottolinea la strategia del serbo: "Prima la pausa per la pipì, poi il fisioterapista, ci avrei scommesso tutto quello che ho in tasca. E' uscito per togliere un po' di ritmo a Sinner, i tifosi di Djokovic si arrabbiano con me ma lo fa sempre. E' una tattica? Secondo me, sì". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.