Ucraina-Italia 0-0, la moviola: brivido Cristante-Mudryk, era rigore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Ucraina-Italia 0-0, la moviola: brivido Cristante-Mudryk, era rigore

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Italia qualificata a Euro 2024 con l''aiutino'. Gli azzurri centrano l'obiettivo con il pareggio per 0-0 contro l'Ucraina a Leverkusen. Sul risultato che promuove la Nazionale del ct Spalletti pesa un episodio avvenuto al 93' del

match, nell'assedio finale dell'Ucraina. Mudryk anticipa nettamente Cristante, che tocca il piede d'appoggio dell'attaccante del Chelsea. Il centrocampista della Roma è in netto ritardo e non sfiora nemmeno il pallone. Mudryk va giù, il contatto appare evidente ma l'arbitro Gil Manzano non fischia. I giocatori ucraini aspettano l'intervento del Var, che dovrebbe richiamare il direttore di gara per una valutazione supplementare. Dal Var, invece, nessuna chiamata: l'episodio viene archiviato, l'Italia va a Euro 2024 e l'Ucraina agli spareggi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.