Sainz, un altro incidente: a 200 all'ora contro le barriere con la Ferrari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Sainz, un altro incidente: a 200 all'ora contro le barriere con la Ferrari

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un altro incidente per Carlos Sainz. Il pilota spagnolo della Ferrari finisce contro le barriere nella seconda sessione di prove libere di Abu Dhabi, ultima prova del mondiale di F1. Sainz perde il controllo della sua Ferrari a

oltre 200 km/h e finisce violentemente contro le barriere. Pilota ok, ma danni alla vettura. Colpa di un bump (un dosso sull'asfalto), che tocca il fondo della monoposto e che fa perdere aderenza allo spagnolo. L'iberico è protagonista di un altro incidente dopo quello avvenuto una settimana fa a Las Vegas. In Nevada, nella prima sessione di prove libere, Sainz ha danneggiato la sua monoposto per colpa di un tombino fissato male nell'asfalto. 

Intanto, in pista, Charles Leclerc è il più veloce nella prima giornata di prove libere del Gp di Abu Dhabi. Il monegasco della Ferrari gira in 1'24"809 precedendo nella seconda sessione l'inglese della McLaren Lando Norris (1'24"852) e il campione del mondo, l'olandese della Red Bull Max Verstappen (1'24"982). 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.