Udinese, infortunio per Bijol?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Udinese, infortunio per Bijol?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - C'è preoccupazione in casa Udinese che deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Bijol durante l'ultima gara di campionato contro la Roma.  

Secondo le ultime indiscrezioni, si parla di un problema al

piede che potrebbe tenerlo fuori per almeno un mese.  

Nonostante manchi ancora un comunicato ufficiale, i primi bollettini medici non sarebbero affatto confortanti. Sono attesi per oggi i referti degli esami clinici che stabilirebbero l'entità dell'infortunio e i relativi tempi di recupero. 

Bijol rischia di saltare tutto il mese di dicembre e di tornare solamente nel 2024. Al momento è ancora tutto da confermare, ma le sensazioni non sono affatto positive. 

Chi agirà in difesa al posto del croato? Possibile che Cioffi si affidi ad una linea difensiva formata da Kabasele al centro, con Ferreira e Perez ai suoi lati. 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.