Stop Bijol e Bonaventura, OK Dia e Almqvist
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Stop Bijol e Bonaventura, OK Dia e Almqvist

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Udinese, KO Bijol  

Tegola in casa Udinese, infatti Jaka Bijol ha riportato una frattura da stress dello scafoide del piede sinistro. Il difensore ha terminato anzitempo il suo 2023, lo rivedremo in campo non prima di

gennaio. Mister Cioffi ora si affiderà a Kabasele al centro della difesa.  

  

Lecce, riecco Almqvist  

Buone nuove dal campo d'allenamento della compagine salentina, infatti oggi si è rivisto in gruppo Almqvist che ha superato le noie muscolari che lo hanno tenuto ai box nell'ultimo periodo e domenica contro il Bologna sarà a disposizione di mister D'Aversa.  

  

Salernitana, come stanno Ochoa e Dia?  

Migliora Dia, che si è rivisto sul campo d'allenamento e ha possibilità di scendere in campo domenica in campionato contro la Fiorentina; decisivi i prossimi allenamenti per capire se il fastidio alla caviglia sia superato a pieno. Intanto Ochoa è ancora ai box, al suo posto ci sarà quindi Costil tra i pali al Franchi.  

  

Fiorentina, stop Bonaventura  

Non ci saranno Giacomo Bonaventura e Rolando Mandragora in Conference League contro il Genk; il primo alle prese con un lieve affaticamento muscolare mentre il secondo frenato dalla febbre. Tra i pali domani giocherà Christensen.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.