Emergenza difesa per il Napoli di Walter Mazzarri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Emergenza difesa per il Napoli di Walter Mazzarri

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo il KO contro l'Inter di Simone Inzaghi, il Napoli di Walter Mazzarri è già tornato ad allenarsi questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno. Il club partenopeo ha iniziato a

scalda i motori in vista del match contro la Juventus di Massimiliano Allegri di venerdì sera. 

Mazzarri è in emergenza difensori sin dal giorno del suo arrivo. Con Mathias Olivera fermo ai box a causa di una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e Mario Rui che si rivedrà solo dopo la metà di dicembre, il tecnico è stato costretto a ricorrere alle soluzioni Juan Jesus e Natan sulla sinistra. 

Contro la Juventus la musica difficilmente cambierà, perché anche Zanoli, già out contro l'Inter, è fermo in infermeria causa lombalgia. 

Anche oggi il laterale azzurro non si è allenato con i compagni, così come comunicato nel consueto report di allenamento.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.