Allegri: "A parte Weah, sono tutti recuperati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Allegri: "A parte Weah, sono tutti recuperati"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per la Juventus è tempo di big match: domani a Torino di scena il Napoli, e l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri presenta così la sfida in conferenza stampa: “È un altro scontro diretto, mancano cinque partite alla fine del girone d’andata e abbiamo ancora due scontri diretti con Napoli e Roma.

(Fotogramma)

 

Il nostro obiettivo è quello di fare più punti dell’anno scorso nel girone d’andata che sono stati 38. L’obiettivo principale è questo. Pogba e Locatelli? Su Pogba non posso rispondere.

Locatelli sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati”.

Le scelte di formazione - "Deciderò domani per uno fra Danilo e Alex Sandro, può essere che spezzerò la partita con entrambi.

Stiamo tutti bene, c’è euforia però per noi è importante avere ben chiari gli obiettivi e in questo momento è fare più punti rispetto all’anno scorso nel girone d’andata.

Vlahovic? Sta bene come tutti, i rigori si sbagliano. I giocatori del Napoli sono gli stessi, cambiano le annate ma resta una squadra forte. Lo dimostrano i numeri che hanno fatto in trasferta.


Gatti su Kvaratskhelia? Federico sta facendo bene e ha fatto passi da gigante. Deve migliorare come tutti, ha la voglia e la possibilità di farlo".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.