Olimpia-Virtus 82-80, in finale del big match 'oscurato' in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Olimpia-Virtus 82-80, in finale del big match 'oscurato' in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Olimpia Milano batte la Virtus Bologna per 82-80 nel big match dell'11esima giornata della Serie A di basket. La vittoria consente a Milano di salire a 12 punti, mentre Bologna rimane a quota 16 e perde la chance di mantenere la

vetta con Brescia, prima a 18. La sfida si risolve in volata, con i due liberi realizzati da Melli (15 punti) e l'ultimo assalto virtussino sfumato. Milano, avanti di 12 nel terzo periodo, si fa raggiungere e superare prima del finale punto a punto. L'Olimpia ringrazia Melli, Maodo Lo (14 punti) e Shavon Shields (14). Bologna, che nel finale spreca più di una chance, va al tappeto nonostante i 16 punti di Marco Belinelli e i 13 di Toko Shengelia. 

Il match accende le discussioni su X per questioni televisive e non cestistiche. Il Nove, che trasmette in diretta la partita, lascia i telespettatori 'appesi' a 3'' dalla fine: Daniel Hackett è in lunetta per i liberi che potrebbero favorire la rimonta della Virtus, ma la pubblicità oscura l'epilogo e il sipario cala. Su X il malumore esplode con una valanga di messaggi che criticano la tv. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.