Kean fuori per 3-4 settimane: la Juve perde un attaccante
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Kean fuori per 3-4 settimane: la Juve perde un attaccante

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus domani affronterà il Genoa nel primo anticipo del 16° turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue

parole: 

Rabiot e Kean - " Rabiot sta bene. Non ci sarà Kean perché quel problema che ha sempre avuto alla tibia l'abbiamo portato avanti, ma ora è il momento che si fermi 3-4 settimane per risolvere. Gli altri sono tutti a disposizione tranne De Sciglio, che aspettiamo nel 2024". 

Gli attaccanti - "Sono molto contento degli attaccanti. Le ultime tre partite, soprattutto Dusan, ha fatto buone gare tecnicamente anche se non ha fatto gol e ha sbagliato un rigore a Monza. È anche in una buona condizione fisica e mentale. All’inizio insieme a Chiesa ha fatto tanti gol, domani magari potrebbe sbloccarsi. Ora i gol li hanno fatti i centrocampisti e i difensori. L’importante è che gli attaccanti diano questa pressione che ci aiuta a difendere meglio". 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.