Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 16a giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Mag

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 16a giornata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 16a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di stasera, con la prima partita (Genoa-Juventus) che andrà in scena alle

20.45. Di seguito troverete un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra. 

Il portiere - Milinkovic Savic: Il Torino sembra aver ritrovato la solidità difensiva di un tempo. Contro l'Empoli ci sono tutte le carte per portare a casa un clean sheet e magari anche un voto utile in ottica modificatore. 

Il difensore - Cambiaso: Dopo l'assist al Napoli sembrerebbe aver scalato definitivamente le gerarchie. Sarà ancora titolare sulla corsia di destra, tra l'altro da ex di turno contro il Genoa, pronto ad incidere nuovamente. 

Il centrocampista - Sottil: In questo momento è probabilmente uno dei più ispirati in casa Fiorentina. Con l'infortunio di Nico sembrerebbe essere sicuro di un posto da titolare. La sensazione è che possa arrivare un altro bonus contro il Verona. 

L'attaccante - Lucca: Dovrebbe esser confermato dal 1' nel ruolo di centravanti. Il Sassuolo difensivamente concede tanto, soprattutto nel gioco aereo: lui può approfittarne e fare la differenza. 

Il nome Mantra - Oudin (W/T):   

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.