Genoa-Juventus 1-1, niente sorpasso in vetta per la squadra di Allegri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Mag

Genoa-Juventus 1-1, niente sorpasso in vetta per la squadra di Allegri

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Finisce in parità 1-1 il match serale tra Genoa e Juventus, anticipo che ha aperto la 16esima giornata del campionato di calcio di serie A. La partita si sblocca con il rigore al 28' per la squadra di Allegri, decretato per

l'atterramento di Chiesa ad opera del portiere rossoblù Martinez. Alla trasformazione va lo stesso Chiesa, che spiazza l'estremo difensore genoano con un diagonale. Il Genoa pareggia a inizio ripresa con Gudmunsson, abile a segnare al volo di sinistro dopo una serie di rimpalli in area juventina.  

Il risultato non cambia più, le due squadre si dividono la posta e la Juve fallisce il possibile sorpasso provvisorio sull'Inter in testa alla classifica in attesa della partita dei nerazzurri, impegnati domenica sera all'Olimpico contro la Lazio. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.