Okafor e Pobega: infortuni Milan, il comunicato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Okafor e Pobega: infortuni Milan, il comunicato

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non giungono buone notizie in casa Milan. Dopo la gara di campionato contro il Monza, Stefano Pioli deve fare i conti con l'infermeria affollata. Okafor e Pobega, infatti, sono usciti infortunati dalla sfida contro i brianzoli di Raffaele Palladino.

(Fotogramma)

 

Questa mattina i due calciatori sono stati sottoposti ad esami clinici approfonditi per accertare le loro effettive condizioni.

Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno.

Okafor, uscito dal campo dopo aver avvertito una sensazione crampiforme alla coscia sinistra, ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Verrà rivalutato fra una settimana.

Per entrambi i tempi di recupero non saranno brevissimi. Con ogni probabilità, dopo i nuovi controlli dei prossimi giorni, il loro ritorno in campo sarà solamente per il 2024.

Giornata di esami anche per Sportiello e Pellegrino: confermata l’avvenuta guarigione di entrambi (rispettivamente lesione del polpaccio e frattura del piede).

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.