Roma, Mourinho: "Voglio restare ma mia onestà finisce qui"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Roma, Mourinho: "Voglio restare ma mia onestà finisce qui"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Che dire oltre che voglio rimanere nonostante tutte le difficoltà che ci sono? Questa è la mia posizione e non ci sono dubbi. Non c'è altro da dire e non voglio parlare di questa situazione". José

Mourinho, alla vigilia del match Roma-Napoli, ritiene di essersi esposto a sufficienza: l'allenatore portoghese vorrebbe rimanere a Roma e aspetta un segnale dalla società giallorossa. "Magari si poteva pensare che nella mia testa c'è un dubbio o che dipende dal fair play finanziario, da questo o da quello. Il mio obiettivo era dire che non ci sono dubbi e non dobbiamo neanche parlare. Per me non dipende da questo o quell'altro. È così. Io sono rimasto onesto da sempre". La Roma al momento galleggia ai margini della zona europea della classifica, con un rendimento altalenante e prestazioni poco entusiasmanti. 

"Quando ho firmato con la Roma, una settimana dopo ho ricevuto un'offerta importante, ho avvisato e ho detto di no. A dicembre della prima stagione ho ricevuto un'offerta importante dal Portogallo e ho detto di no. Dopo la finale di Budapest di Europa League ho informato la proprietà dell'offerta dall'Arabia e ho detto no. Adesso la mia onestà finisce qua", dice tirando una riga.  

Capitolo Superlega: la Roma, con una nota, ha ribadito la 'fedeltà' alla Uefa dopo la sentenza della Corte di Giustizia Ue che ha acceso i riflettori sul monopolio della confederazione continentale. "Io sono allenatore della Roma e la posizione della Roma è anche la mia. Non commenterò, ho tanta esperienza nel calcio e l’ho vissuto in differenti momenti ma non voglio nessuna analisi o pubblica. La posizione della Roma è chiara e io sono l’allenatore della Roma", dice. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.