Fiorentina: out Bonaventura e Quarta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Fiorentina: out Bonaventura e Quarta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Fiorentina perde Bonaventura e Martinez Quarta per Monza: due problemi diversi alla base della defezione del centrocampista e del difensore, che saranno indisponibili contro i brianzoli in campionato venerdì come

annunciato dal club toscano con una nota: "ACF Fiorentina comunica che i seguenti calciatori non saranno disponibili per la partita di domani con il Monza: Comuzzo e Martinez Quarta a causa di una sindrome influenzale, Bonaventura, invece, ha svolto allenamento differenziato ma non ha ancora completamente recuperato dal trauma al piede destro". 

Mister Italiano ha parlato così delle condizioni dei suoi ragazzi alla vigilia della trasferta: "Non recuperiamo ancora Bonaventura e perdiamo Martinez Quarta. Rientrano però Duncan che sta meglio e Arthur che si è allenato". 

Ecco l'elenco completo dei convocati viola per Monza: Amatucci, Barak, Beltran, Biraghi, Brekalo, Christensen, Duncan, Ikonè, Infantino, Kayode, Kouamé, Maxime Lopez, Mandragora, Milenkovic, Mina, Nzola, Parisi, Pierozzi, Arthur, Ranieri, Sottil, Terracciano, Vannucchi.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.