Napoli, Lindstrom torna in gruppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Napoli, Lindstrom torna in gruppo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Finalmente una buona notizia per Walter Mazzarri dopo gli ultimi infortuni che hanno ulteriormente ridosso all'osso la rosa a disposizione del tecnico azzurro.  

Lindstrom è rientrato in gruppo, infatti,

nell'allenamento odierno in preparazione al prossimo match di campionato contro il Monza. L'esterno danese sarà a disposizione, dunque, del mister.  

Ecco il report diramato dalla società sul proprio sito ufficiale: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. 

Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma venerdì allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A (ore 18.30). 

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tecnico tattica. 

Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro di rapidità con l'ausilio di ostacoli bassi. Chiusura con partitina a campo ridotto. 

Lindstrom si è allenato in gruppo. Lobotka ha svolto lavoro personalizzato in campo". 

Il recupero di Lindstrom dà un'opzione in più a Mazzarri in attacco: il tecnico dovrà rinunciare, infatti, agli squalificati Osimhen e Politano. Molto probabilmente Raspadori e Kvaratskhelia affiancheranno Simeone, ma occhio a questo punto anche alla variabile Lindstrom. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.