Bologna, si ferma Ndoye
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Bologna, si ferma Ndoye

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dan Ndoye si è infortunato nell'ultima partita vinta dal Bologna contro l'Atalanta. Una brutta tegola per i fantallenatori che stavano cominciando ad apprezzare le doti dell'esterno anche in chiave

bonus.  

Oggi si avrà la conferma ufficiale dopo gli esami strumentali, ma è praticamente certo che Ndoye dovrà restare ai box fino a febbraio. Se fosse confermata la lesione muscolare di secondo grado, lo stop sarebbe di almeno sei settimane, quindi fino alla metà del mese. Di sicuro salterà Udinese, Genoa, Cagliari, Milan e probabilmente Sassuolo, oltre al quarto di finale di Coppa Italia con la Fiorentina (e dunque forse non la sfida di Serie A coi viola che sarà recuperata il 14 febbraio, visto l'impegno dei gigliati in Supercoppa), realistico ipotizzare un rientro per Bologna-Lecce dell'11 febbraio.  

Un vero peccato, per Motta e per i fantallenatori, visto che Ndoye era in evidente crescita, aveva trovato continuità di rendimento e minutaggio e si stava inserendo alla grande. Ci sono però anche due buone notizie per il tecnico felsineo: il recupero di Orsolini  che proprio con l'Atalanta è tornato a mettere minuti nelle gambe, peraltro incidendo subito in maniera pesante con l'assist da angolo per l'1-0 decisivo di Ferguson. Occhio anche a Urbanski che nelle prossime settimane sarà la prima alternativa in quella zona di campo. Migliora anche Karlsson  che, quando sarà in condizione, contenderà il posto a Saelemaekers sulla corsia sinistra. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.