Lienz, Shiffrin vince il gigante femminile. Brignone seconda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Lienz, Shiffrin vince il gigante femminile. Brignone seconda

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mikaela Shiffrin vince il gigante di Lienz e conquista il successo numero 92 in Coppa del mondo. La statunitense completa le due manche con il tempo di 2'05"98 precedendo l'azzurra Federica Brignone (2'06"36) e la svedese Sara

Hector (2'06"43). 

Shiffrin rafforza la sua leadership nella classifica generale di Coppa del mondo dove guida con 800 punti, 163 di vantaggio su Brignone. La valdostana passa invece in testa alla classifica di specialità del gigante con 400 punti, 35 in più della svizzera Lara Gut-Behrami, oggi solo sesta, e 80 in più della Shiffrin. Ottavo posto per Sofia Goggia (2'07"38). A punti anche Roberta Melesi (2'08"32) 17esima, Elisa Platino e Asja Zenere (2'08"99) 25esime a pari meriti e Lara Dalla Mea (2'09"40) 29esima. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.