Mourinho, l'annuncio su Dybala in conferenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Mourinho, l'annuncio su Dybala in conferenza

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alla vigilia del match in programma domani sera contro la Juventus, Mourinho è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia. Focus incentrato, ovviamente, sulle condizioni del grande ex, Paulo Dybala: "La

sensazione è che Dybala sia disponibile. Dopo se gioca titolare o dalla panchina, al di là che non voglio dirlo, è perché non ho ancora deciso. Dobbiamo parlare con lui delle sue sensazioni. Se tutto va bene oggi, sarà disponibile oggi per giocare. Mancini è nella stessa situazione. Con la sensazione che lui conosce già come si gioca senza allenarsi. Ha fatto bene con il Napoli e domani giocherà, non ci sono dubbi". 

La sensazione è che l'argentino possa partire dal primo minuto al fianco di Lukaku. Tuttavia restano in preallarme le alternative offensive Azmoun, El Shaarawy e Belotti. Sulle fasce potrebbero essere impiegati Kristensen e Spinazzola, ma a sinistra rimane viva l'opzione Zalewski. In mezzo al campo può rivedersi Pellegrini dall'inizio con Paredes e Cristante. Dietro Llorente con ai lati Mancini e Ndicka. In porta Rui Patricio.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.