Atp Brisbane, Arnaldi batte Klein in tre set e vola ai quarti di finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Atp Brisbane, Arnaldi batte Klein in tre set e vola ai quarti di finale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Matteo Arnaldi centra il primo quarto di finale del 2024 all'Atp di Brisbane International al Queensland Tennis Centre. Il sanremese si è imposto in tre set sullo slovacco Lukas Klein, numero 170 del mondo, con il punteggio

di 6-4 3-6 7-5. Per arrivare in semifinale dovrà battere Roman Safiullin, numero 39 Atp, già superato a Malaga durante la Coppa Davis.  

Si è invece fermata al secondo turno Camila Giorgi. L'azzurra ha ceduto 6-1 6-4 contro Jelena Ostapenko, numero 13 del mondo, in 50 minuti di gioco, che ora se la vedrà agli ottavi di finale con Karolina Pliskova. Giorgi era l'ultima italiana rimasta in campo a Brisbane, dopo l'eliminazione di Trevisan e Bronzetti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.