Le ultime su Genoa, Cagliari e Verona
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Le ultime su Genoa, Cagliari e Verona

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Verona, Baroni in conferenza  

Il tecnico degli scaligeri ha così parlato a due giorni dal match in casa dell'Inter dopo aver perso il difensore Hien trasferitosi all'Atalanta: "Cabal sta bene, abbiamo dei

ragazzi che nel cambio di sistema sono andati in campo ci hanno dato delle prestazioni in crescendo come Coppola e Amione. C'è invece da valutare Dawidowicz, claudicante con la Salernitana, poi anche Saponara che ha accusato un problema alla schiena".  

Cagliari, Ranieri in conferenza  

A due giorni dal match in casa del Lecce, il tecnico dei sardi ha parlato così sulle condizioni della squadra: "Augello e Dossena si sono allenati, Prati no. Pavoletti ha ricevuto un colpo sul piede dove si era fratturato l'anno scorso. Makoumbou è importante. Da Jankto mi aspettavo di più. Di Oristanio sono molto contento, ha fatto sempre la sua parte".  

Genoa, Gilardino in conferenza stampa  

"Alcuni giocatori hanno avuto febbre e virus, saranno valutati nelle prossime ore. Thorsby è out, ha avuto un problema al polpaccio. Retegui sta cercando, col lavoro, di tornare al 100% della condizione dopo l'infortunio; è un giocatore importantissimo per noi. Messias è dentro fisicamente e con la testa, ha grande voglia. Dragusin è un professionista esemplare, finché vestirà questa maglia sarà protagonista".  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.