Juve e calciomercato, Giuntoli: "Vlahovic non è in vendita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Juve e calciomercato, Giuntoli: "Vlahovic non è in vendita"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Arsenal ha offerto 60 milioni per Dusan Vlahovic? "No, non ne sappiamo niente e poi Vlahovic non è sul mercato, quindi ci interessa poco". Cristiano Giuntoli, football director della Juventus, ai microfoni di Mediaset

smentisce le voci relative all'ipotesi di cessione del centravanti serbo. Il calciomercato invernale, dice il dirigente, non cambierà volto alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. "In questo momento non ci sono delle opportunità corrette né dal punto di vista economico né dal punto di vista tecnico, quindi restiamo così. Felipe Anderson? Vale lo stesso discorso", dice. 

A fine stagione scade il contratto del francese Adrien Rabiot: "Il rinnovo più complicato è quello di Rabiot? Noi cerchiamo un rapporto forte con i nostri giocatori e con i loro entourage e lo stiamo facendo anche con Rabiot. Siamo molto fiduciosi, ne parleremo poi alla fine come l'anno scorso ma siamo molto contenti e fiduciosi di stare insieme". A centrocampo serve un innesto? "Numericamente non direi, i ragazzi che sono mancati, mancano da qualche mese. Abbiamo dei ragazzi che hanno trovato meno spazio ma sono molto bravi, come Nicolussi-Caviglia, Iling e lo stesso Miretti. Numericamente abbiamo una rosa valida: il mister, insieme ai ragazzi e al suo staff, stanno facendo cose straordinarie".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.