Lazio, le ultime dall'infermeria: Provedel non si allena
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Lazio, le ultime dall'infermeria: Provedel non si allena

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tre vittorie consecutive in campionato, la Lazio è in ripresa e punta adesso anche il derby di Coppa Italia in programma domani alle 18 contro la Roma. Dopo aver recuperato Romagnoli, si sono fermati

Isaksen e Zaccagni, le cui condizioni saranno valutate con attenzione nelle prossime ore, anche se entrambi potrebbero non esserci contro la Roma. L'obiettivo è quello di recuperarli, magari, per il match di campionato in programma domenica alle 12.30 contro il Lecce.  

Buone notizie, invece, per quanto concerne  Luis Alberto: lo spagnolo si allenato totalmente in gruppo e ha dunque smaltito il recente infortunio. Lo spagnolo ha fatto i conti con la lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra rimediata contro l’Empoli. Quest'oggi, infine, niente allenamento per l'influenzato Ivan Provedel: le sue condizioni saranno monitorate in vista della partita con la Roma. 

Sul fronte Immobile non ci sono, invece, grosse novità: l'attaccante dovrebbe saltare sia derby che Lecce: l'obiettivo è quello della Supercoppa Italiana, con la Lazio che giocherà la semifinale venerdì 19 gennaio contro l'Inter.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.